Il recupero del credito tributario all'estero - Angela G. Fasulo - copertina
Il recupero del credito tributario all'estero - Angela G. Fasulo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il recupero del credito tributario all'estero
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il testo offre un quadro esaustivo dello studio del fenomeno della riscossione all'estero dei crediti dello Stato partendo dal principio delle "Revenue Rule". Ruolo determinate assume, nell'ambito del susseguirsi di specifiche direttive comunitarie in materia, fino alla vigente direttiva 2010/24/CEE, l'introduzione del titolo "uniforme", UIPE (Uniform Instrument Permitting Enforcement). Si sottolineano le criticità emergenti nel corso delle attività di recupero da parte dei singoli Stati e la soluzione comunitaria conferita per poter validamente attivare la procedura di riscossione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
147 p., Brossura
9788864581385
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it