Recupero edilizio e sostenibilità. Il contributo delle tecnologie bioclimatiche alla riqualificazione funzionale degli edifici residenziali collettivi
Il testo individua le linee guida e le strategie per realizzare nel recupero condizioni di benessere dell'abitare all'interno degli edifici di edilizia residenziale collettiva, nel rispetto degli ecosistemi preesistenti nell'ambiente coniugando l'obiettivo del risparmio nell'uso delle risorse naturali disponibili con quello della qualità fruitiva, intesa come l'insieme delle condizioni che garantiscono un uso adeguato del complesso insediativo e dell'organismo edilizio da parte degli utenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 maggio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it