Recusant
Stewart Copeland, nel backstage aTorino per la reunion dei PoliceQuando lo ha visto passare si èfermato e ha detto; “hey, quello èl’uomo che scrive grandi canzoni”Matthew Bellamy, da anni suo amico,quando lo incontra non può fare ameno di mettersi a cantare “FiveO’clock in the morning” Ha suonatoin giro per gli States e l’Inghilterra(oltre 150 concerti un po’ ovunque,compreso il mitico Arlene’s Grocerydove suonava sempre Jeff Buckey)Ed ha ottenuto recensionientusiastiche sui media anglosassoni.L’anno scorso Myspace UK siaccorge di lui e lo mette al primoposto della classifica “unsigned”accanto a Amy Whinehouse Già il fatto che gente come Matthew Bellamy dei Muse o StewartCopeland dei Police ne parlino in maniera entusiastica potrebbe essere un segnale che questoRay Tarantino ha le carte in regola per scrivere belle canzoni. Proprio così…Belle canzoni….Sembra facile, ma non lo è… Quanti artisti ci sono oggi che lo sanno fare.Ray ci prova con la sua verve e con una cerchia di amici/collaboratori di grande spessore.Tony Bowers dei Simply Red, ad esempio, ha co-prodotto l’album.Steve Shebby, già al basso con Tom Jones, ha suonato il basso. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it