Red Headed Stranger
Red Headed Stranger è il diciottesimo album di Willie Nelson pubblicato nel 1975. Il concept dell'album era ispirato a "Tale of the Red Headed Stranger", una canzone che Nelson aveva usato in qualità di disc jockey nel suo programma Fort Worth, Texas. Red Headed Stranger parla di un fuggitivo che aveva ucciso sua moglie e il suo amante ed il contenuto era composto da canzoni con brevi testi poetici e arrangiamenti di materiale precedente. Fu certificato multi-platino e rese Nelson uno degli artisti più riconosciuti nella musica country.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it