Red Lights di Rodrigo Cortés - DVD
Red Lights di Rodrigo Cortés - DVD - 2
Red Lights di Rodrigo Cortés - DVD
Red Lights di Rodrigo Cortés - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Red Lights
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando cercano di smscherare l'inganno di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson e il suo collaboratore, Tom Buckley sono famosissimi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver riappare dopo un'assenza di trent'anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver.

Dettagli

2012
DVD
8032807044682

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 113 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); trailers; documentario

Valutazioni e recensioni

  • Se non lo avete ancora visto, vedetelo!! Film eccezionale, dall'inizio alla fine...ma la parte finale è imbattibile. Tratta il tema dei medium e talenti del paranormale. Margareth Matheson e Tom Buckley si occupano di smascherare i ciarlatani che sostengono di avere poteri paranormali, mostrando a tutti i "trucchetti". Margareth e Tom non credono possa esistere davvero del paranormale nell'essere umano sono intenzionati a smascherare chiunque lucri su questa cosa, tranne il chiaroveggente cieco Simon Silver conosciuto da tutti e mai smascherato...ma Tom Buckley è intenzionato ad andare a fondo.

  • Vedere De Niro, nelle vesti di qualunque personaggio egli interpreti, è sempre una grande garanzia. In questo caso veste i panni di un molto famoso ed acclamato chiaroveggente cieco, Simon Silver. L'unico caso, l'unico uomo, che la dottoressa Margareth non sia mai riuscita a smascherare né a portare a termine. Margareth Matheson e Tom Buckley, suo assistente, sono ricercatori esperti di paranormale e, spinti dalla convinzione che i poteri sovranaturali non esistano, dedicano il loro lavoro a smascherare i ciarlatani. Tom però non vuole lasciare ancora in sospeso il caso Simon Silver e decide, insieme ad uno staff di specialisti, di "analizzarlo" per confermare o smentire una volta per tutte i suoi presunti o veri poteri. Il film, come dicevo, l'ho trovato eccezionale nonché geniale!

Conosci l'autore

Foto di Sigourney Weaver

Sigourney Weaver

1949, New York

"Nome d'arte di Susan Alexandra W. Attrice statunitense. Lineamenti irregolari, fisico longilineo e grinta interpretativa, esordisce con un piccolo ruolo in Io e Annie (1977) di W. Allen e trova il grande successo interpretando il tenente Ripley nell'horror fantascientifico Alien (1979) di R. Scott. Consolida la sua fama con Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates e Un anno vissuto pericolosamente (1982) di P. Weir. Attrice poliedrica, mostra di essere a suo agio anche con la commedia in Ghostbusters - Acchiappafantasmi (1984) di I. Reitman; torna a interpretare Ripley in Aliens - Scontro finale (1986) di J. Cameron (ruolo cui tornerà in Alien3, 1992, di D. Fincher e Alien - La clonazione, 1997, di J.-P. Jeunet) e brilla nel divertente Una donna in carriera (1988) di M. Nichols. Negli anni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail