Mitica Patty che stupisce con il suo talento imperituro
Red (Sanremo 2019)
Si intitola “RED” il nuovo disco di Patty Pravo, in uscita il prossimo 8 febbraio, su etichetta “Museo dei Sognatori” e distribuito da Believe. Il nuovo viaggio discografico arriva esattamente a due anni di distanza dall’ultimo “ECCOMI” e si compone di 10 canzoni inedite, tra cui : “un po’ come la vita”, il pezzo con cui Patty Pravo - insieme a Briga - si presenterà sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. RED è l’album a coronamento di una carriera che ha superato i 50 anni, costellata di successi, record di vendite e innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti. Nessun artista in concorso al prossimo Festival di Sanremo ha venduto più di Patty Pravo... si parla ormai di oltre 120 milioni di copie vendute e disseminate in ogni angolo della terra.
Un ALBUM magistralmente prodotto e interamente arrangiato dal Maestro e amico di Patty Pravo : Diego Calvetti , registrato nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018 prevalentemente presso gli studi del produttore in Sangiminiano. Nell’album trova posto anche un personale ed etereo omaggio dell’artista ad una canzone che proprio quest’anno compie 50 anni (1969 / 2019); canzone che in tutti questi 50 anni non è mai uscita dalla scaletta dei concerti live di Patty Pravo: IL PARADISO di Battisti e Mogol.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO DAVID 01 marzo 2019
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it