Cosa sarebbe accaduto se il razzo nel quale viaggiava Kal-El fosse precipitato nella ex Unione Sovietica? Immaginate un Superman adulto che, invece di lottare per "la verità, la giustizia e lo stile di vita americano", difende ideali esattamente opposti e diventa il paladino dello slogan "Stalin, comunismo e Patto di Varsavia". Aggiungete poi un terrorista di nome Batman, l'eminente dottor Lex Luthor, la Principessa Diana di Themyscira, Brainiac, l'agente federale James Olsen e molti dei più rappresentativi personaggi dell'Universo DC. Pensate che tutto questo sia impossibile? Superman Red Son: la storia dell'Uomo d'Acciaio in un affascinante mondo alternativo.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it