Red Wolf
Una geniale miscela di Chicago blues e funk con impressionanti grooves, riffs pazzi, ruggiti di tromba, chitarre selvagge e tastiere dalle deliranti armonie: con "Red Wolf" Boney Field & The Bone's Project ci conducono sul loro pianeta del groove che da più di cinque anni li vede impegnati sulla scena internazionale blues, jazz e funk. Nato a Chicago, nei suoi 20 anni di carriera musicale Boney Fields ha suonato con tutti i principali nomi della scena blues come Albert Collins, Lucky Peterson, Luther Allison, Buddy Guy, Jimmy Johnson e con alcuni dei più grossi attori della scena funk come Maceo Parker, Fred Westley, George Clinton, Bootsy Collins ed ha partecipato a numerosi spettacoli televisivi suonando con Wynton Marsalis, Dee Dee Bridgewater e George Clinton. Non è facile scordare il micidiale funky-blues di questa poderosa band: i suoi concerti durano almeno tre ore senza un minuto di sosta, con Boney - meraviglioso cantante e trombettista - che sul palco è una vera forza della natura. "Red Wolf" è il vulcanico secondo lavoro discografico di una delle più interessanti formazioni che mantiene viva la tradizione di James Brown: un album che non mancherà di infervorare gli amanti di funky e blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it