Redder Level - CD Audio di Stefano Maltese
Redder Level - CD Audio di Stefano Maltese
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Redder Level
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,57 €
15,57 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Double CD Edition
Fra i massimi esponenti dell'Avant-Garde Jazz, Stefano Maltese, presenta il Sonic Mirror, con Roberta Maci (saxs, flauto e percussioni), Alessandro Nobile (contrabbasso) e Antonio Moncada (batteria e percussioni). Con questa nuova formazione, Maltese mostra un percorso musicale dove le proprie composizioni - grazie a uno sviluppo collettivo - vengono allargate di volta in volta verso nuovi confini. Pur se all'interno di un disegno ben definito, ciascun musicista trova ampio spazio per esprimere la propria individualità e il personale modo di sentire la composizione. Il flusso sonoro creato dai quattro musicisti vive di una decisa componente espressiva, con riferimenti al blues, all'Africa, a certa musica di carattere meditativo di origine orientale, agli antichi canti siciliani: tutti elementi che concorrono alla creazione di un linguaggio ispirato e autentico.
Il disco contiene la registrazione integrale del concerto tenuto al Labirinti Sonori Jazz Festival del 2018.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Blue Rose Store
Blue Rose Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 maggio 2019
8012786922423
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it