Redemption
Anna Prohaska all’inizio della crisi causata dal Coronavirus, ha chiesto a Wolfgang Katschner e all’ensemble Lautten Compagney se non fosse il caso di organizzare un incontro musicale.
Da quell’iniziativa è nato l’album “Redemption”, una raccolta di cantate di Bach il cui soggetto è attinente al particolare periodo dell’emergenza sanitaria.La parola “redenzione” assume molteplici significati. La redenzione ci libera dai motivi di infelicità e, trasposta in musica, può essere consolatoria nei momenti di crisi o durante una malattia, ci permette di avere uno spazio da dedicare alla contemplazione ed è una redenzione, per i musicisti il sentirsi strumento di redenzione e spiritualità per gli altri.
In questo album Anna Prohaska è affiancata da un ensemble di musicisti formato da altri tre cantanti e una ventina di strumentisti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it