Redemption
The Elephant Man, la formazione italiana icona della dark-wave internazionale dalle atmosfere lynchiane, torna con il secondo capitolo discografico: dopo l’acclamato “Sinners” è il momento di “Redemption” stampato esclusivamente in formato vinile, numerato e autografato in soli 200 esemplari. Dietro il progetto cui si celano quattro incredibili artisti: la voce, profonda e coinvolgente, è quella di Maximilian (AKA Max Zanotti: Deasonika, Casablanca), al suo fianco il bassista Ivan Lodini (ex Movida), coadiuvati da TMY alle chitarre (AKA Francesco Tumminelli, ex Deasonika) e Halle (AKA Alessandro Ducoli) alla batteria. Con “Redemption” la band conferma le atmosfere dark e decadenti grazie a singoli come “Echoes”, “Lies are my Perfect Drug” o la più martellante “Sister of War”. La classe compositiva della band è fuori discussione mentre i testi profondi curati da dall’italo americana Leah Janeczko. Tra gli ospiti l’ex voce dei Delta V Geogeanne Kalweit che duetta nel brano “To Myself”. “Redemptioni” è n viaggio nei meandri del destino umano in bilico tra solennità e rock pulsante fino alla redenzione finale di “Dance of the Hollow”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it