Reesistenze
"Piccolo romanzo ispirato dalla realtà che ha voglia di trasformarsi in sogno: un sogno proiettato nel futuro e quindi persino possibile, forse quasi un progetto. Meglio di un progetto però, dato che i conti non devono per forza tornare là dove è la fantasia l'unica padrona del campo. Un microcosmo concentrato in un isola. Un isola che non compare sulle mappe, dove i suoi abitanti sono riusciti ad ottenere un equilibrio quasi perfetto. Ma un bel giorno anche nell'Isola Che Non C'è..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it