Libro Referendum Giangiulio Ambrosini
Libro Referendum Giangiulio Ambrosini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Referendum
Disponibilità in 4 gg lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il referendum è la via più significativa per consentire ai cittadini di riappropriarsi di una politica dalla quale sono stati estromessi dalla gestione partitocratica: è lo strumento fondamentale per riaffermare che la sovranità "appartiene al popolo". Il libro spiega tutti gli aspetti di questo istituto: la sua nascita nell'ordinamento italiano, la storia e la tipologia; il suo funzionamento e le applicazioni dal 1970 ad oggi, le conseguenze giuridiche e politiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p.
9788833907529
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it