Reflection
Eno è tuttora una fonte inesauribile di ispirazione per generazioni di musicisti e appassionati di musica, con la sua arte ha influenzato centinaia di band oltre ad aver creato un vero e proprio genere: l’AMBIENT. Il nuovo album si chiama Reflection, è composto da una singola traccia di 54 minuti, e verrà pubblicato a partire dal 1° gennaio del 2017 sempre per la Warp Records. Con Reflection, Brian Eno riporta in studio le esperienze e lo sviluppo di un genere da lui stesso creato e manipolato attraverso 40 anni di carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it