Reflections Vol. 2. Black Decelerant
Per il secondo volume di Reflections, Black Decelerant, il duo composto da Khari Lucas, alias Contour, e Omari Jazz, esplora le tradizioni del jazz d'improvvisazione attraverso toni e tessiture contemporanee, promuovendo meditazioni sonore sui temi dell'essere e del non essere nero, della vita e del lutto, dell'espansione e della limitazione, dell'individuo e del collettivo. La collaborazione e l'intenzione di Black Decelerant creano uno spazio per gli ascoltatori per essere fermi, fornendo al contempo una base per un movimento che va oltre il "momento".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it