Reflet
L’album Clair Obscur (Alpha 727), dedicato ai lieder tedeschi con orchestra, si basava sull’antagonismo tra ombra e luce. Questo nuovo lavoro, Reflet, evoca invece le sfumature e le trasparenze delle melodie francesi. C’è nel riflesso l’idea di un’eco, l’ombra di un doppio inquietante, di uno sfarfallio plurale, diffratto… «Scontro di miraggi ingannevoli, caleidoscopio dei sensi e delle folgorazioni, intreccia in strane corrispondenze la spartizione delle nostre vite, adornate d’oro e d’illusioni», scrive Sandrine Piau. Berlioz, Gauthier, Britten, Hugo, Verlaine, Baudelaire, Duparc, Koechlin, Ravel, Mallarmé… «gli incontri tra questi compositori e questi poeti crea in me un fuoco d’artificio di colori e di luccichii», conclude il soprano francese che segna con questo album la sua quattordicesima registrazione per Alpha Classics.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it