Per il suo album di debutto dal titolo Refound, il controtenore Hugh Cutting insieme con la pianista Audrey Hyland presenta un programma che esplora canzoni nate da due radici differenti e osservate attraverso due prospettive diverse, costruendo un recital dedicato alla riscoperta e alla reinterpretazione.
Il duo propone brani che nel testo, nel contesto e nella costruzione fondono antico e moderno partendo dai motivi popolari di Ravel e Vaughan Williams e arrivando ai testi antichi di Howells e Dvořák, fino a immaginari passati in Wolf e Hahn, all’educazione emotiva in Beach, Rodrigo e Lama, alla parodia di Lehrer, alle riscoperte di Mel Bonis, alle Rough Rhymes di Piers Connor Kennedy (prima registrazione mondiale) e alla nuova traduzione di Jeremy Sams di Abschied di Schubert.
Hugh Cutting, definito dalla stampa “voce eccezionale, luminosa e piena” (The Times), sta rapidamente affermandosi per il suo talento narrativo e la padronanza vocale. L’album Refound celebra anche il rapporto artistico, fondamentale nel suo percorso, con Audrey Hyland, Head of Vocal and Opera al Royal College of Music.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it