Un libro pieno di idee e di stimoli soprattutto per i più piccoli. Attività piacevoli da fare insieme ai bambini per stimolarli e insegnare il contatto con la natura e ad osservare le bellezze naturali e sfruttarne i vantaggi. Utile anche come attività per il riutilizzo di rifiuti in modi originali e divertenti.
I regali della natura. Creare e divertirsi con semi, fiori, foglie, legno e tanto altro ancora. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,25 €
Nei boschi, nei giardini, sulla spiaggia: la natura ci mette a disposizione centinaia di piccoli tesori. Questo ricchissimo manuale suggerisce tante idee per liberare la fantasia e realizzare oggetti originali e divertenti con erbe, fiori, semi, sassi, terra. Pupazzetti, sculture e decorazioni di ogni genere, ma anche tisane, inchiostri, dolci delizie... ce n'è per tutti i gusti. Le proposte sono divise secondo la stagionalità, per un manuale da usare tutto l'anno. Indicazioni semplici per progetti mai troppo complessi, e foto di accompagnamento chiare e d'ispirazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:28 febbraio 2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fede1006 21 marzo 2022I regali della natura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it