Classico romanzetto d’amore, all’apparenza semplice ed anche un po’ banale, solito clichè del padre rimasto vedovo che cerca una nuova compagna per lui ed una madre per la sua bambina. Riserverà invece un finale a sorpresa, non quello che tutti ci aspetteremmo di leggere, ma una svolta della storia che stupirà il lettore e che giustifica la lettura di questo libro, giudicato inizialmente poco più di un “Harmony”. Naturalmente è immancabile l’happy end, ma almeno l’intreccio delle vicende riserva qualche colpo di scena davvero non male.
Un regalo da Tiffany
Lo straordinario bestseller che ha conquistato il cuore delle lettrici italiane diventa un film prime video e torna in libreria in una nuova edizione.
New York, la vigilia di Natale e un anello acquistato da Tiffany sono gli ingredienti per la proposta di matrimonio perfetta. A meno che il destino non abbia altri piani. Quando Ethan Greene ha perso sua moglie, non ha mai pensato che sarebbe stato in grado di colmare il vuoto lasciato da lei, fino a quando una donna speciale, Vanessa, non gli ha fatto capire che poteva essere di nuovo felice. Ora, durante un romantico viaggio di Natale a New York, ha un piano per dimostrarle quanto sia importante per lui: le chiederà di sposarlo con un anello Tiffany. Gary Knowles e la sua ragazza, Rachel, sono in vacanza a New York nel periodo più magico dell'anno. L'unica cosa che manca è il regalo per Rachel, dal momento che Gary si è dimenticato di acquistarlo. Così si reca da Tiffany, il giorno della vigilia di Natale, e sceglie un braccialetto portafortuna. Ma, in un attimo, un piccolo errore e uno scambio di pacchetti cambierà tutto in maniera imprevedibile. Un'adorabile storia d'amore sotto il vischio che fa battere il cuore, ridere ed emozionare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Noemi Negri 25 giugno 2012
Divertente e accattivante! Un ottimo libro per sorridere e sognare! Consigliato a chi ama sognare!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it