Reggae Vibration
Joe Yamanaka, nato a Yokohama, aveva origini miste; suo padre era un soldato dell'esercito americano originario dei Caraibi e la madre giapponese. Suonava inizialmente rock psichedelico con la Flower Travellin' Band. È stato anche un filantropo, viaggiando in tutto il mondo per aiutare le persone in paesi in cui le condizioni non erano accettabili. Anche lui è cresciuto in condizioni difficili, nascendo in un bordello e crescendo in un orfanotrofio. Nel Giappone del dopoguerra, non è stato facile per lui crescere con un aspetto razziale diverso da quello dei suoi coetanei.
Joe Yamanaka si unì ai Wailers dopo la scomparsa di Bob Marley e registrò con loro “Reggae Vibration” nel 1982 in Giamaica. Viene ristampato per la prima volta dalla neonata JAMDUNG in edizione limitata con poster 30x60cm all’interno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it