Reggay Undercover Vol. 1
Arriva una nuova compilation che gioca con una grande idea: non ci sono vere e proprie "cover". Tutto è un remix, quindi tutti i musicisti sono "sotto copertura". Gli Harlem Shuffle ci presentano questa raccolta come un corollario convincente. Molti musicisti giamaicani di reggae, ska e rocksteady degli anni Sessanta erano affascinati dai generi, dal jazz al rock alle colonne sonore dei film, e li coverizzavano prontamente. La particolarità è che nessuna di queste cover è di canzoni pop conosciute; selezionate dall'esperta DJ Helea, sono tutte scelte con cura per evidenziare la conoscenza e l'entusiasmo dei musicisti giamaicani per la musica underground e meno conosciuta di tutti i generi.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it