Una storia d’amore tra difficoltà, ostacoli e natura selvaggia. I paesaggi africani sono spettacolari così come i due protagonisti coadiuvato dall’attenta regia di John Huston.
La Regina d'Africa
In Africa, durante la Prima Guerra Mondiale, il capitano di un battello ed una missionaria si ritrovano insieme in un pericoloso viaggio sul fiume.
-
Titolo originale:The African Queen
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinekult, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:commenti critici: Vieri Razzini sul film; trailers; speciale: Prima e dopo il restauro; dietro le quinte (making of); foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it