Emerella sembra non essere più la regina di un tempo, la decisione è stata presa, vivere la vita da cavaliere errante, colei che darà aiuto a chi ne avrà di bisogno. Il desiderio costante di poter riavere al suo fianco lo scomparso Ollowain la porterà a dover scegliere un futuro diverso dai sui desideri. Fratello Jules "adotterà" il ladro di strada Adrien insegnandogli a diventare un cavaliere della Chiesa di Tjured senza macchia; senza, però, far i conti con l'incondizionato amore di una giovane, quanto sconosciuta, fanciulla. Ultimo capitolo della Guerra contro i Troll, non per questo meno avvincente ed emozionante dei precedenti. Motore d'ogni azione la volontà di creare un mondo migliore in cui la libertà la fa da padrone. Entusiasmante notare come i problemi nella realizzazione di tale sogno risultino cosi legati al nostro stesso mondo.
La regina degli elfi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,40 €
Detronizzata, Emerella, la regina degli elfi, si rifugia nella Terra Bruciata, una regione devastata dalla sanguinosa Guerra dei Draghi. Il suo viaggio però ha anche un obiettivo preciso: consultare l'oracolo di una potente sciamana a conoscenza del Soffio dei Draghi. Il responso si preannuncia emblematico...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rosario centorrino 24 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it