Personalmente mi ha preso tantissimo. Non riuscivo a fermarmi. Dovevo sapere come sarebbe andata a finire.
Regina dell'aria e delle tenebre. Dark artifices. Shadowhunters
Tra presente e passato, amori segreti, nuove avventure per i protagonisti di Shadowhunters, la saga di urban fantasy più amata del mondo.
Niente sarà più come prima dopo la carneficina che ha avuto luogo nella roccaforte degli Shadowhunters.All'indomani della morte di Livvy e dell'Inquisitore, infatti, il Conclave è in fermento e sull'orlo della guerra civile. Mentre i Blackthorn cercheranno di scoprire l'origine di una malattia che sta provocando la distruzione della razza degli stregoni, Julian ed Emma, ricattati dal nuovo Inquisitore, nel disperato tentativo di nascondere il loro amore proibito partono per una pericolosa missione. Scopriranno un segreto che potrebbe annientare l'intero mondo degli Shadowhunters.Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 09 febbraio 2023Da leggere!
-
Fofi 19 aprile 2022
STUPENDO! Ogni membro della famiglia Balckthorn e dei loro amici è favoloso! Adoro come la Clare abbia reinserito alcuni dei personaggi della saga originale (come spesso fa) per “permetterci” di vedere come la loro vita procede dopo i libri! Ogni fratello Blackthorn è unico a modo suo, ma il legame che condividono è bellissimo e profondo; in qualche modo anche il lettore riesce a sentirsi un membro della loro famiglia! Grazie Cassandra Clare, come sempre non deludi!!!
-
n.d. 17 aprile 2022bello
Scritto bene, molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it