L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Bisogna ammetterlo, a mio parere, questo romanzo è fantastico. Riesce a teletrasportarti in un altro mondo, in un'altra epoca, quella della bella e giovane Shammuramat, l'epoca di Babilonia, dei Gran Visir, della libertà negata. Un mondo fantastico, così fiabesco ma al contempo così reale. Fatto di intrighi, amore, passione, regole ferree e tempi di guerra assai aspri. Vi consiglio vivamente di leggerlo, ne rimarrete incantati, e alla fine anche molto dispiaciuti! Sarete spronati a continuare a leggere il libro ora dopo ora, curiosi di sapere come andrà a finire l'intrigante e seducente storia d'amore fra l'eroina principale e il suo amato, fra il mondo in cui vive, quello del tempio della dea Ishtar, e la tempesta che si porta dentro. Tutto splendidamente elaborato alla perfezione. Tanto da essermi chiesta come avesse fatto lo scrittore a particolareggiare così bene il tutto! Sembra veramente di vivere la storia in prima persona. Anche se, devo dirlo, malgrado la lettura sia scorrevole e priva di errori grammaticali, molte parole sono state battute piuttosto male (es. la parola "oramai" scritta "oirma" almeno 3 o 4 volte; oppure lettere mancanti, doppie saltate) e direi anche molto spesso. Ma non è un grosso problema!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore