Registro araldico italiano. IV edizione 2024-2025
La quarta edizione cartacea del Registro Araldico Italiano comprende le registrazioni che vanno dal n. 801 al n. 1000, a partire dal 5 novembre 2024 fino al 14 settembre 2025. Anche questa edizione si compone di un solo volume e comprende anche gli allegati alle varie registrazioni, come foto di reperti, certificazioni, sentenze, etc., ed include anche gli aggiornamenti delle precedenti registrazioni, la terminologia delle onorificenze, uno speciale sugli antichi stati ed i migliori articoli di RAI Magazine, il blog del RAI. Tra le registrazioni più importanti di questa edizione abbiamo lo stemma di Trump (Trump International Golf Club Scotland Ltd), del Clan Campbell, Duchi di Argyll, l'albero genealogico e lo stemma dei Di Lorenzo, lo stemma di Sir Rocco Forte, di Miss Julie Payette, di Ian Fleming, di James Bond, di re Artù, e di Margaret Hilda Thatcher.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it