Il regno dei gatti
«Una quantità indefinita di occhi dai colori più disparati, verdi, azzurri, gialli, rossi e fluorescenti, inquietanti, ben delineati e terrificanti fluttuavano nel nulla come sospinti dai soffi d'aria bollente». Margo è un bambino di otto anni apparentemente come tanti. Il pomeriggio della vigilia di Natale, si ritrova solo nel bosco durante una bufera di neve. Qui d'improvviso i suoi due peluche prendono vita, rivelandogli l'esistenza di un'antica profezia, alla quale è legato il destino di tutte le creature viventi. Margo e i suoi amici viaggeranno oltre il tempo e lo spazio per lottare contro il male tra pericoli e inquietanti presenze, fino a giungere nel misterioso e stravagante regno dei gatti... Cosa accadrebbe se la profezia dovesse avverarsi? In quali pianeti si ritroverà Margo? Quali alleanze saranno necessarie per ristabilire la libertà? Magia, amicizia e coraggio si intrecciano tra loro per dar vita al primo capitolo della saga fantasy de "Il regno dei gatti". Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it