Il regno del Molise. Sprechi, scandali e inchieste giudiziarie nell'isola felice governata da Michele Iorio - Vinicio D'Ambrosio - copertina
Il regno del Molise. Sprechi, scandali e inchieste giudiziarie nell'isola felice governata da Michele Iorio - Vinicio D'Ambrosio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il regno del Molise. Sprechi, scandali e inchieste giudiziarie nell'isola felice governata da Michele Iorio
Disponibilità immediata
79,99 €
79,99 €
Disp. immediata

Descrizione


È forse accettabile che una Regione di 320 mila abitanti investa milioni per avere sedi diplomatiche a Roma e Bruxelles? È forse accettabile che paghi un numero di dipendenti otto volte superiore, in proporzione, a quelli della Lombardia? O che i politici regionali siano retribuiti più del governatore di uno Stato americano? Altrettanto inaccettabile è la tesi che denunce come quelle contenute in questo documentato libro di Vinicio D'Ambrosio servano soltanto a fomentare qualunquismo e populismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

512 p., Brossura
9788889457351
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it