la coppia che è al centro del volume è formata da Sorin e Thalia. Il rapporto tra i due è offuscato dalla morte di Jorah, per quanto Sorin sia disposto a tutto per la donna, Thalia continua a cercarlo e allontanarlo. Il senso di colpo, il ruolo che ricopre nell'esercivo di Evren, l'amicizia con la sposa di lui... trascinano Thalia a infiltrarsi nelle linee nemiche per il titolo di sposa del re degli umani. Ma Sorin non è disposto a perderla. intrigante, ricco di pathos, è un continuo rincorrere e lasciare tra i due amanti. Scorrevole, delicato e degna conclusione della saga.
Un regno di fuoco e destino
Passione, divisa tra il desiderio e il dovere. Amore e lealtà si scontrano all'indomani della guerra, dove Sorin consuma ogni mio pensiero. Gli incubi mi tormentano e il nostro legame s'infiamma più che mai. Sorin mi fa visita, nel cuore della notte sussurrandomi promesse di un futuro che indeboliscono la mia determinazione. La paura di perderlo diventa un inferno che oscura tutto il resto. Quando giunge la notizia che il re degli uomini, ora alleato del padre di Evren, ha invitato tutte le starblessed a competere per la sua mano, mi imbarco in un pericoloso viaggio in territorio nemico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:7 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
misa1812 23 febbraio 2025passione e guerra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it