Libro Il Regno di Pergamo. Ricerche di storia e di diritto Pubblico Giuseppe Cardinali
Libro Il Regno di Pergamo. Ricerche di storia e di diritto Pubblico Giuseppe Cardinali
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Regno di Pergamo. Ricerche di storia e di diritto Pubblico
Disponibilità immediata
110,00 €
110,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Studia Historica", 54. Ristampa anastatica dell'edizione Roma 1906 - Volume rilegato a mezza pelle con titolo oro su etichetta applicata al dorso, x-302 pagine. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Studia Historica", 54. Ristampa anastatica dell'edizione Roma 1906 - Volume rilegato a mezza pelle con titolo oro su etichetta applicata al dorso, x-302 pagine. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724994861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it