Il Regno di Yuggo-I medici della peste. Sword and necromancy. Vol. 6 - Fabio Andruccioli - ebook
Il Regno di Yuggo-I medici della peste. Sword and necromancy. Vol. 6 - Fabio Andruccioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Regno di Yuggo-I medici della peste. Sword and necromancy. Vol. 6
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pagania è una città oscura, guidata da presenze inquietanti. Il ritorno di Yuggo, dopo centinaia di anni, in una metropoli infinita e dalle tinte steampunk. Un morbo sconosciuto ha colpito il piccolo borgo isolato sulle colline di Montalfiere. A risolvere la situazione accorrono l'alchimista Idelberto da Rovezzino, il suo fidato assistente Frate Canaglia e i temibili e misteriosi medici della peste. In questo sesto numero di "Sword and Necromancy" sono compresi i due racconti "Il Regno di Yuggo" e "I medici della Peste.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220832540

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail