Il regno perduto. Nel Tuo sguardo la storia di un eterno «Amore» - Mauro Ferraris - copertina
Il regno perduto. Nel Tuo sguardo la storia di un eterno «Amore» - Mauro Ferraris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il regno perduto. Nel Tuo sguardo la storia di un eterno «Amore»
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il romanzo racconta un tratto della vita di Emmanuel, un giovane e nobile normanno alla ricerca di sé stesso e del suo grande amore perduto. Ad attenderlo ci sarà un lungo percorso, che lo porterà dalla Normandia fino in Terra Santa, dove insieme al lettore intraprenderà un viaggio introspettivo, liberatorio ed, a tratti, doloroso. Dovrà attraversare guerre, intrighi ed inganni per poter raggiungere il suo Regno perduto. Un romanzo senza tempo, ambientato nell'epoca delle crociate, ma attuale per i temi trattati: La perdita di una persona cara, la ricerca del senso della propria esistenza, la paura ed il perdono. Il giovane Emmanuel crescerà e maturerà sotto gli occhi del lettore, svelando pagina dopo pagina i suoi pensieri più reconditi e segreti, spogliandosi di ruoli, titoli e false credenze, per tornare ad essere semplicemente sé stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

340 p.
9791221430257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail