L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Sperimentando l’inedito intreccio di dark comedy e true crime, La regola di Nora ricostruisce uno dei casi di cronaca più inspiegabili degli ultimi anni: il duplice omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, “colpevoli” – secondo il loro assassino – di essere troppo felici. Chiara Ingrosso lascia che l’affabulazione investa la cruda realtà dei fatti, trasfigurandoli nell’esplorazione di un dolore assoluto, di una solitudine senza confini, di una mente che ruota intorno a un unico imperativo: uccidere.
Questo romanzo ci farà entrare nei meandri oscuri delle nostre coscienze, portandoci di fronte ad un abisso fatto di anaffettivita' e malattia, trovando salvezza attraverso il riconoscimento della propria identità, incuranti del passato che ci tormenta. La protagonista Nora Lopez incarna perfettamente gli aspetti e le sfaccettature di tanti di noi alle prese con l'incedere delle proprie vite, sempre in bilico tra luci e ombre, fragilità e intuizioni, fantasmi e coscienza, semplicemente bene e male. Per chi ama il giallo, meglio se storie riferite a reali vicende efferate, ma anche per il lettore che vuole una narrazione che scavi in quei luoghi irrazionali del nostro animo, rivelando quel cuore nero troppo spesso nascosto nella anaffettivita'
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo che sia molto difficile da leggere,non è un libro da "tutto d'un fiato" ,interessante si,ma ecco non è un Si completo
Libro che ti prende sin dalle prime pagine. Lo leggi tutto d'un fiato. L'autrice con dignità e rispetto verso le vittime, descrive uno dei casi di cronaca nera italiana più efferati e complessi degli ultimi anni. Complimenti! Lo raccomando.
bel libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore