Regressione fatale
Un uomo sta per imbarcarsi in aeroporto, quando intercetta un passaggio di droga dal fornitore al proprio cliente. Sembra la storia si risolva senza troppi problemi, ma questo in realtà sarà solo l'inizio. L'inizio dell'atto finale ideato da Oscar per vendicarsi dei due cugini poliziotti che gli danno la caccia ormai da tempo e di cui lui desidera vendicarsi. Porterà avanti il proprio piano come solo una mente malata può fare: nel modo più terrificante e subdolo. Stavolta nulla potrà fermarlo. Il suo animo è ormai completamente pervaso dal delirio. Riuscirà ad avere la meglio sui nemici? Li ucciderà? O lui perderà la vita? Il finale è senza dubbio all'ultimo sangue. È già scritto nel destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it