Tratta un argomento che suscita molto interesse: il reiki, una terapia non riconosciuta dalla scienza che si occupa dello scambio di energia per migliorare la qualità della vita. Questo libro si rivolge solo ai principianti per avvicinarli a questo mondo. Secondo il mio punto di vista non è adatto a chi già pratica il reiki. Il libro è privo dei simboli che vengono usati nel reiki, ma è scritto bene.
Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile
Questo volume illustra la pratica del reiki rendendola accessibile a una nuova generazione di lettori. Originariamente praticato dai giapponesi nei primi anni del Novecento, questo percorso di guarigione olistico ottiene risultati impressionanti utilizzando un flusso sottile di energia che dai palmi delle mani dell'«operatore» influenza il flusso energetico del «ricevente». Le belle illustrazioni, la competenza dell'autore, il professor Victor Archuleta, e la struttura stessa del testo consentono ai lettori un facile accesso alla disciplina, permettendo loro di usufruire di questo potente strumento di benessere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Barbero 10 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it