The Reiki Effect 2
Dopo il successo di "The Reiki Effect", diventato fra le musiche ideali per accompagnare la pratica del reiki, due dei principali artisti e compositori di musiche per il benessere tornano insieme per presentare il follow-up del loro fortunato album. "The Reiki Effect 2" è un album intenso che facilita lo scorrere dell'energia cosmica nella pratica del reiki e che è perfetta come supporto a qualsiasi pratica terapeutica, come yoga e shiatsu, e per creare l'atmosfera ideale per accompagnare il massaggio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it