Reiki in pratica. Sviluppa e usa la tua energia per il tuo benessere e per gli altri
In questo libro hai una guida pratica e operativa che ti insegna a usare il Reiki come forza vitale, come azione spirituale e come capacità di cura naturale e imparerai come applicare l’energia che ti è data per il benessere tuo e quello degli altri. Il Reiki è infatti un sistema di guarigione naturale che ci è dato dall’Universo. Ci permette di entrare in connessione diretta con l’energia di guarigione, applicabile alla dimensione fisica, a quella mentale e a quella spirituale e con questo libro ti imbarcherai lungo la Via del perfezionamento dell’anima. Inizierai un viaggio che ti porterà a esplorare i tre livelli del Reiki. Con questo libro conoscerai la storia, le posizioni, le tecniche di base, il potere dei simboli e ti fornirà tutti quegli strumenti che ti consentono di vivere una vita più centrata, più connessa, più spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it