La reingegnerizzazione del processo di progettazione. Il lancio di un nuovo prodotto «Chiavi in mano»
Per migliorare la qualità del processo progettuale è necessario che i suoi protagonisti, progettista e project manager, associno alle indubbie capacità professionali, strategie che superino l'individualismo settoriale e privilegino sempre più il lavoro di gruppo interfunzionale. In quest'ottica il volume espone le regole generali per gestire con successo un progetto legato al lancio sul mercato di un bene d'investimento "chiavi in mano", espone cioè i metodi per accertare se il prodotto è stato fabbricato nel rispetto delle specifiche progettuali, se il suo costo di fabbricazione rientra nei limiti previsti, se il nuovo sistema produttivo è perfettamente funzionante e rispondente ai fini per cui è stato costruito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
-
In commercio dal:1 maggio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it