Relax!
Il gruppo protagonista di queste registrazioni è un sestetto guidato dal sassofonista Gerry Mulligan con Bob Brookmeyer al trombone, Zoot Sims al sax tenore, Don Ferrara o Jon Eardley alla tromba, Bill Crow o Peck Morrison al contrabbasso e Dave Bailey alla batteria. L’album è stato registrato nel settembre del 1956 e sebbene Brookmeyer e Sims abbiano continuato a lavorare con Mulligan in seguito, non hanno registrato altre sessioni in sestetto. In questa nuova edizione sono state aggiunte due alternate takes di “Bernie's Tune” e “Sweet And Lovely” tratte dalla stessa sessione di registrazione.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        