Passi per la veste grafica poco curata, caratteri diversi et..,passi per la trama poco originale e non ben sviluppata a livello logico, passi per i dialoghi che sembrano tratti da un fotoromanzo, ma gli errori di grammatica proprio non si possono tollerare! Mi auguro che l'autore stia maturando uno stile più presentabile. Sconcertante
Relazione di sangue
Due nuclei familiari, le cui vite, fatalmente, si intrecciano al ritmo accattivante della suspense, sono i protagonisti de “Relazione di sangue”, romanzo dello scrittore catanese Salvatore Scalisi. L’autore che, a quelle descrittive, predilige successioni dinamiche, giovevoli, nel caso specifico, alla scorrevolezza del testo, ci consegna una storia integralmente adattata sui dialoghi. Agili colloqui, strutturati così da concedere al lettore di muoversi alla ricerca dell’impenetrabile verità, corroborati da personaggi che popolano la vicenda imperniata sulla figura di un efferato serial killer. Quest’ultimo, da lungo tempo, impunemente, continua a mietere vittime tra gli agenti di polizia. Scalisi, narra di un universo bieco, enigmatico, debordante di insidie. Un cosmo capace di produrre squilibri psicologici, a volte irreversibili dal quale, seppur temporaneamente, è necessario allontanarsi con l’auspicio di ritornarci più forti e rinfrancati ad affrontare le dure battaglie della vita. Grazia Calanna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mara palmeri 16 novembre 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows