Relazione intorno agli asili-scuola per fanciulli anormali e deficienti poveri. Roma
In 8 (cm 17 x 24), pp. 40 + (4b) con riproduzioni fotografiche in bianco/nero intercalate al testo. Brossura editoriale. Comprende la relazione di Giulio Ferreri con foto in bianco/nero intercalate al testo che raffigurano i bambini, seguono alcuni allegati come la convenzione tra il Municipio e l'Associazione romana, un questionario che funge da carta biografica del bambino, il rendiconto finanziario del 1905 in tabella, lo statuto, il regolamento degli asili-scuola, ecc...
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 17 x 24), pp. 40 + (4b) con riproduzioni fotografiche in bianco/nero intercalate al testo. Brossura editoriale. Comprende la relazione di Giulio Ferreri con foto in bianco/nero intercalate al testo che raffigurano i bambini, seguono alcuni allegati come la convenzione tra il Municipio e l'Associazione romana, un questionario che funge da carta biografica del bambino, il rendiconto finanziario del 1905 in tabella, lo statuto, il regolamento degli asili-scuola, ecc...
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                