È una buona digestione che migliora l'umore o sono i pensieri a influenzare i processi chimici che avvengono nel corpo? A questa e altre domande sulle relazioni che intercorrono tra la mente e il corpo hanno provato a rispondere scienziati, filosofi, psicologi, e anche un programmatore italiano ingaggiato dai servizi segreti americani. La differenza tra chi cerca di capire il rapporto mente-corpo per ragioni speculative e il protagonista di questa storia è che dalle risposte dipenderà la sua stessa vita, minacciata dall'imprevisto deterioramento del rapporto con la più potente agenzia d'intelligence degli Stati Uniti. Il mistero verrà risolto, almeno in parte, e anche la domanda sulla supremazia gerarchica tra mente e corpo troverà una risposta, che potrà apparire paradossale a chi non riesce a superare il concetto di causa-effetto. L'incontro con un'intelligenza aliena provocherà un radicale cambiamento nella vita del protagonista, costretto a fuggire dalla lunga mano dei servizi segreti militari, finché non scoprirà come usare a suo vantaggio le potenzialità di quella sconosciuta entità con la quale è costretto a convivere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it