Le relazioni interaziendali di collaborazione in sanità
Questo lavoro, impiegando la prospettiva economico-aziendale, interpreta le relazioni interaziendali di collaborazione come unità di analisi del comportamento e dei risultati aziendali. Le relazioni di cooperazione per la produzione e l'erogazione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie vengono analizzate nell'evoluzione del contesto istituzionale di riferimento anche attraverso una panoramica dei principali modelli di collaborazione tra pubblico e privato sviluppati in altri Paesi e, segnatamente, nel Regno Unito. Il lavoro si conclude con la definizione di un modello interpretativo delle relazioni di collaborazione e con una successiva indagine empirica sul fenomeno in esame in ambito sanitario e socio-sanitario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:7 luglio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it