Relazioni scandalosamente pure
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,13 €
A Igea Marina o tra i marmi rosa di temeraria bellezza di Parma; nella vecchia casa "dell'amor vissuto" sulla brulla collina o nelle stanze cupe dell'infanzia: tra silenzio e omertà e menzogna la violenza ossessiva dell'incesto, la trappola da cui salvarsi. E allora incontri fugaci con corpi di uomini da non rivedere mai più, "i miei sconosciuti" nei bar, nelle stazioni, nella metropolitana, per cancellare disamore, paure, violenza. E la salvezza infine: Gilbert, pittore, bello, misterioso, appassionato e con lui una storia d'amore, di sesso estremo nella piccola Lussemburgo nebbiosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it