(er fatto de Stalin e de Krusciov). Pref. di Maurizio Ferrara. 16mo. pp. 59. Ottimo (Fine). Prima edizione di 2000 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prefazione di Maurizio Ferrara</p> <p>Volume n. 6 della collana "La coda di paglia"</p> 16mo. pp. 60. . Molto buono (Very Good). Fioriture leggere alle prime e ultime pagine bianche (Yellowing of first pages). Prima edizione di 2000 es. numerati. .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it