Reli XIV
20 anni fa usciva l'album di debutto degli Overkill, il classico e leggendario “Feel The Fire”. Attraverso questo album e i suoi successori, gli Overkill hanno mantenuto un piede su questa pietra miliare, lasciando che l'altro facesse ulteriori passi avanti con ogni sforzo continuo. Essendo “RELIXIV” il loro 14° album in studio, gli Overkill continuano a scolpire nuovi e inesplorati strati del metal, pur abbracciando i loro valori tradizionali. All'inizio gli Overkill sono stati etichettati come gruppo thrash metal, ma nel corso degli anni la band ha dimostrato più volte la sua assoluta riluttanza a essere categorizzata, in linea con l'incapacità dei fan e dei media di farlo. Gli Anchor Point sono sempre stati una linea sottile tra punk, hardcore e metal, ma senza dubbio con il metal come parte più importante. La diversità di “RELIXIV” dice tutto quando si parla di questa band - che si tratti della martellante “Within Your Eyes” o di “Love”, del groove di “Loaded Rack” o di “Bats In The Belfry”, dell'aggressività ossessionante di “A Pound of Flesh” o della conclusiva “Old School” - un piccolo cenno Ramones-ish alle radici newyorkesi. Questa band è un avversario multiplo del modo di pensare facile, ma un compagno essenziale dell'arte di vivere in modo soddisfacente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it