Religioni del mondo
Una monografia sulle principali religioni: Cristianesimo, Islamismo, Ebraismo, Induismo, Buddismo, Scintoismo. Di ciascuna vengono presentati i fondatori (Gesù Cristo, Maometto, Budda...), i testi di riferimento (Bibbia, Corano, Veda...) e viene evidenziato lo sviluppo delle religioni nel mondo: quanti le praticano e in quali paesi, i riti, le feste, i costumi, le tradizioni. Inoltre una seconda sezione è dedicata alle grandi problematiche di oggi: le finalità ultime dell'uomo, il rapporto tra scienza e religione, le superstizioni, ateismo e morale laica... Fascia d'età: 8-13 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it