Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Relitti in mare e patrimonio culturale sommerso: le convenzioni UNESCO e WRC nel quadro normativo internazionale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L’esigenza di ridurre il rischio di depredazione del patrimonio culturale sommerso e il pericolo per la sicurezza della navigazione e per l’ambiente marino derivante dai relitti in mare sono stati oggetto di due convenzioni: la UNESCO, sulla protezione del patrimonio culturale sommerso, e la WRC, relativa alla rimozione dei relitti in mare. Il volume si sofferma sulla relazione esistente tra questi due trattati e sul loro rapporto con altri accordi internazionali in materia di inquinamento marino, con uno sguardo anche alle possibili implicazioni sulla normativa interna dell’eventuale ratifica da parte dell’Italia della WRC.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9788825526394
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail