Reminiscenze di storia e d'arte in Milano. I portali. Raccolta di 164 tavole con una - Osvaldo Lissoni - copertina
Reminiscenze di storia e d'arte in Milano. I portali. Raccolta di 164 tavole con una - Osvaldo Lissoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reminiscenze di storia e d'arte in Milano. I portali. Raccolta di 164 tavole con una
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Officine Grafiche "Esperia" 1928, cm.17,5x24,5, pp.circa 180 di tavole bn. br.cop.fig. Edizione di 1000 esemplari numerati, la nostra copia é la n°375.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Officine Grafiche Esperia 1928, cm.17,5x24,5, pp.circa 180 di tavole bn. brossura cop.fig. Edizione di 1000 esemplari numerati, la nostra copia è la n°375.

Dettagli

1928
circa 180 di tavole bn. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028084508
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it