Remissione o dannazione eterna - Roberto Sanesi - copertina
Remissione o dannazione eterna - Roberto Sanesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Remissione o dannazione eterna
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Forti dell’esperienza salvifica vissuta nella baita l’anno precedente, Arianna, Mirko e Simona tornano a Gres per l’anniversario della morte di Adolfo. Il secondo soggiorno nella Val di Fogres, tuttavia, si rivelerà ben diverso dalle aspettative: lo spirito di Miriam – liberato per circostanze fortuite dal Pinus Longaeva che lo imprigionava – è infatti pronto a seminare terrore nel tentativo di prendersi la tanto agognata rivincita. Pronto a tutto, deciderà quindi di possedere il corpo di uno degli ignari ospiti dell’Hotel Alaska, che sarà ancora una volta teatro di eventi inquietanti e cruenti. A catalizzare le forze del Bene in questa nuova battaglia sarà Orietta, una medium che guiderà i protagonisti nel tortuoso percorso che li porterà infine a scoprire dove lo spirito maligno si è annidato. Remissione o dannazione eterna? è questo l’interrogativo che turberà l’animo di Arianna, Mirko e Simona nell’inesausta lotta contro il Male, che – ancora una volta – li porrà davanti a sfide insidiose e scoperte che faranno vacillare ogni certezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

488 p., Brossura
9788855002783
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it